2024-07-01
Il Power Pulse dms in combinazione con l’unità trainafilo WF205P offre una particolare configurazione che si adatta a molteplici lavorazioni.
Il Power Pulse dms in combinazione con l’unità trainafilo WF205P offre una particolare configurazione che si adatta a molteplici lavorazioni. È particolarmente indicata nel caso di carrello traina filo appeso a supporti a bandiera per la saldatura di manufatti molto ingombranti e si adatta facilmente anche ad applicazioni con automatismi semplici come ad esempio travi in movimento o applicazioni su posizionatori a tavola rotante.
Il pannello comandi con tutte le impostazioni è posizionato sul generatore, mentre dall’unità trainafilo WF205P è possibile regolare i parametri di saldatura e la correzione della lunghezza dell’arco. L’utente può con semplicità abilitare o disabilitare la regolazione da WF, tramite il menu di setup.
Per maggiori informazioni CHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE. ll nostro team di esperti sarà a disposizione per rispondere alle tue domande.