Cruiser 300 è stata progettata per lavorare in condizioni ambientali proibitive come manutenzione professionale, cantieri navali e offshore, costruzioni edili e carpenteria pesante.
Grazie alla funzione MMA CELLULOSICO, Cruiser 300 fornisce al saldatore performance in grado di gestire al meglio la saldatura con elettrodi cellulosici applicando un'elevata dinamica alla corrente di saldatura che consente di mantenere l’arco acceso in tutte le applicazioni e le posizioni di saldatura.
L'innesco migliorato dell'arco come la regolarità della fusione dell’elettrodo vengono garantiti dalla possibilità di regolare i parametri di Hot Start e Arc Force.
Le funzioni TIG DC Lift e il controllo digitale disponibili la rendono una scelta appropriata per manutenzione, costruzioni edili e carpenteria medio-leggera.
L’elevata dinamica di erogazione della corrente di saldatura della funzione MMA cellulosico permette di saldare in maniera perfetta elettrodi di tipo cellulosico, incrementando il controllo della fusione e della penetrazione. Ideale per applicazioni idrauliche, su oleodotti e industria petrolchimica