Power Inverter Inside

Maggiore efficienza energetica e maggiore qualità di saldatura rispetto ai generatori tradizionali. Peso complessivo ridotto per facilitare trasporto e
movimentazione. L’inverter fornisce un arco di saldatura di qualità superiore, senza spruzzi, ripetibile nel tempo e non influenzata dalle fluttuazioni della
rete elettrica. Minore consumo di tempo e denaro per lavori di finitura. Reale minore consumo complessivo di energia elettrica.

W-ECO Technology Inside

In conformità alla norma CE, EN 60974-10, la tecnologia W.ECO permette di ridurre le emissioni armoniche in rete.

Weco Power Factor Corrector

In conformità alla norma CE, EN 60974-10, la tecnologia W.ECO PFC permette di ridurre le emissioni armoniche in rete, diminuire del 20% la corrente assorbita dalla rete e aumentare il rendimento dell’ inverter.

Total Protection

II dispositivo Total Protection, posizionato all’interno dell’inverter, protegge i componenti da sovratensioni di alimentazione, rendendolo utilizzabile con linee e motogeneratori non stabilizzati.

Volt Reduction Device

La funzione VRD (Volt Reduction Device) riduce il valore di tensione a vuoto della macchina durante lo stand by per consentire di lavorare in ambienti dove la sicurezza richieda tensioni di lavoro limitate (Cantieri navali, piattaforme petrolifere, ecc.).

Hybrid Arc Control

L’innovativo sistema di controllo WECO HAC (Hybrid Arc Control) rende l’arco MIG/MAG morbido e stabile, garantisce una qualità eccellente del cordone e una quasi assenza di spruzzi in qualsiasi condizione di lavoro.

Weco Digital Control

L’inverter è controllato digitalmente attraverso il dispositivo DSP (Digital Signal Processor) di ultima generazione che permette un controllo dell’arco di saldatura rapido e preciso.

Multivoltage

La macchina può essere collegata alla rete di alimentazione trifase più comune, adattandosi automaticamente alla tensione disponibile in loco per garantire una saldatura sempre perfetta.

Weco Data Manager

Weco ha sviluppato lo strumento DATA MANAGER per avere un controllo e un monitoraggio completi della saldatura eseguita. Il software di gestione WECO DATA MANAGER consente di avere il controllo contemporaneo di più generatori Weco connessi ad una rete dedicata LAN (ETHERNET). Il sistema di auto discovery dei generatori connessi, consente una facile e veloce connessione pronta per la rilevazione, il monitoraggio e l’impostazione dei parametri di saldatura.