weco logo

Weco 4.0

La quarta rivoluzione industriale è già iniziata e sarà sicuramente una fonte di enormi opportunità e innovazione per i Paesi europei e non solo.

I prodotti WECO soddisfano i requisiti necessari per affrontare questa nuova rivoluzione.

Ad ogni pezzo, le esatte impostazioni di saldatura: coordinate, perfette e ripetibili.
Ogni macchina è connessa in rete tramite indirizzo IP, coordinata e gestita da qualsiasi postazione, ovunque.

Con Weco Data Manager il coordinatore di saldatura potrà associare a qualsiasi pezzo le corrette impostazioni di saldatura tramite codice a barre, la scansione di questo dialogherà con la macchina impostandola perfettamente per la lavorazione e associandola ad un preciso operatore.

Grazie a Weco Data Manager il coordinatore potrà ottenere un report in tempo reale delle lavorazioni di tutte le macchine attive, monitorando tutte le saldature in corso, gli eventuali errori e i costi dei materiali utilizzati. Tutto integrato con il sistema gestionale aziendale.

Per avere maggiori informazioni, invia la tua richiesta a sales@weco.it o a service@weco.it 

Data-Manager_foto

Caso d'uso

Paolo è un supervisore di saldatura, in questo esatto momento sta gestendo 8 lavorazioni tramite weco data manager, il suo pc è connesso con tutte le macchine ed avendo associato con codice a barre ad ogni pezzo riesce a monitorare per ogni macchina tutti i parametri, voltaggio, amperaggio, velocità del filo e gas – ma anche eventuali errori ed uscite dai limiti di ciascun saldatore.

Per gli operatori è semplice, basta scansionare il pezzo ed ottenere le impostazioni perfette. Fatto questo premeranno un semplice tasto per dare inizio alla trasmissione dei dati.

E se saltasse la connessione? Nessun problema! Una memoria buffer interna memorizzerà tutti i dati per poi trasferirli una volta ristabilita la rete.

WF 205WF 205